Whitagram-Image 3.JPG

ALKE STUDIO nasce nel 2018, grazie all’amicizia maturata durante il periodo Universitario tra gli ideatori architetti Alessandro Santi e Francesco Tondi.

 

Una coppia da 110 e lode, entrambi classe 94’, laureati presso il dipartimento Di Architettura e Disegno Industriale dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ad Aversa (Ce).

 

Era il quarto anno di corso quando decidemmo di combinare i nostri sogni e le nostre passioni per l’architettura in un unico grande progetto comune, ALKE STUDIO (ALE + KEKKO = ALKE).

 

Inesperti e non ancora laureati, abbiamo iniziato la nostra carriera grazie alla fiducia riposta in noi da amici e conoscenti per la progettazione delle loro attività commerciali, a cui vanno i nostri ringraziamenti per averci scelto dal primo momento. Accumulando esperienza e grande visibilità pubblicitaria grazie agli ottimi risultati raggiunti e condivisi dai nostri committenti, oggi i nostri sogni sono diventati realtà e siamo noi a “progettare i sogni dei nostri clienti”. 

 

Pensiamo, ideiamo e progettiamo tutto ciò che è architettura attraverso una continua ricerca, studio e aggiornamento sugli arredi e materiali scelti, poi proposti ed utilizzati all’interno dei nostri progetti. Seguiamo stili diversi e design adatti a tutte le esigenze, con l’obbiettivo di rendere ogni progetto unico curandolo in ogni minimo particolare, ottenendo così il vero valore aggiunto che i nostri clienti comprano scegliendoci.

Nel panorama architettonico siamo una realtà giovane e molto dinamica, con tanta voglia di progettare e pensare ai vostri spazi. Quando i nostri clienti ci scelgono, instauriamo dapprima un rapporto attraverso un incontro conoscitivo e di consulenza, per poi fissare il sopralluogo, momento per noi fondamentale al fine di conoscere le esigenze per potergli preparare un preventivo dettagliato e in linea con le aspettative.